Premio Best Christmas Market 2022 ecco il vincitore
Nei 10 giorni in cui si sono svolte le votazioni, i Mercatini di Natale alla Basilica di Santo Stefano di Budapest sono stati votati i migliori mercati di Natale in Europa per la seconda volta in tre anni raccogliendo circa 25.000 preferenze.
Il mercatino di Natale della Basilica è arrivato secondo nel sondaggio dello scorso anno dopo essere stato votato per la prima volta il miglior mercatino di Natale europeo nel 2019.
Il mercatino di Natale di Budapest, che durerà fino al 31 dicembre, accoglierà i visitatori per l’undicesima volta quest’anno, con proiezioni 3D sulla Basilica, una pista di pattinaggio gratuita e quasi 100 mostre di artigianato e stand di gastronomia.
A beneficio dei visitatori, gli organizzatori hanno adottato misure di sicurezza più rigorose di quelle richieste dalla legge. La parte di fiera chiusa al traffico pedonale del centro cittadino è accessibile da varchi, previa verifica del Green Pass.
Al fine di evitare assembramenti nel centro storico, sono state allestite ulteriori aree fieristiche più piccole su ampie zone.
I migliori hotel da prenotare a Budapest per visitare i mercatini di Natale
Tour e attività da prenotare a Budapest