Benvenuti al più grande Evento Natalizio a Roma
Dal 1 al 26 dicembre 2023 - Ingresso gratuito
Se ami il Natale tanto quanto noi, allora non puoi perderti il più grande Evento Natalizio a Roma del 2023!
Dal 1 al 26 dicembre, il cuore della Capitale si trasformerà in un mondo magico di luci scintillanti, prodotti tipici, artigianato vintage e tanto altro. E dulcis in fundo… L’ingresso è gratuito!
Cosa trovi a “Il Natale a Roma”
Se sei alla ricerca di regali unici e speciali per amici e familiari, non puoi fare a meno di visitare i gli stand che offrono una grande selezione di prodotti tipici, artigianato vintage e tante altre sorprese. Gli effetti speciali e i giochi di luci trasformeranno l’evento in un’esperienza magica e indimenticabile!
Il Villaggio di Natale – Christmas Village
All’interno dello spazio espositivo, troverai un vero e proprio Villaggio di Natale con oltre 100 espositori, con bancarelle splendidamente allestite a tema natalizio. Tanto cibo, bevande, prodotti commerciali, artigianato, prodotti tipici, oggetti vintage e molto altro. Sarà un’esperienza unica!
La Casa di Babbo Natale – Santa House
Non sarebbe un vero evento natalizio senza la presenza di Babbo Natale e della sua originale casa del Polo Nord a forma di “Igloo”. La casa di Babbo Natale sarà un luogo magico con musiche natalizie, effetti scenici e giochi di luci che creeranno un’atmosfera mozzafiato. E anche qui, l’ingresso è gratuito!
Pista di Pattinaggio su Ghiaccio – Ice Park
Nel cuore del suggestivo Villaggio di Babbo Natale, troverai una pista di pattinaggio su ghiaccio che trasforma i tuoi sogni in realtà. Questo gioiello invernale cattura l’essenza del Natale in tutto il suo splendore. La pista di pattinaggio è come una tavolozza di ghiaccio, circondata da pittoresche casette in legno e bancarelle. E potrai godertela fino al 6 gennaio!
Il Natale a Roma è l’evento più importante del Natale 2023 nella Capitale. Non sarà certo l’unico a realizzare un evento natalizio, ma sicuramente non mancheranno originalità e la varietà di iniziative. L’ingresso gratuito poi, rende Il Natale a Roma la scelta di cui Roma aveva bisogno.
Lo spazio al Parco del Lago dell’EUR (Viale America al laghetto dell’Eur), nel cuore del quartiere, ha reso tutto questo possibile, grazie anche ad una logistica perfetta in termini di centralità e collegamenti tramite metro, bus e treno, con fermate a non più di 100m dalla location.
I migliori hotel da prenotare per visitare Roma
Tour e attività da fare a Roma